E’ andato all’Istituto Comprensivo “G. BRUNO” di Biancavilla il Premio della Polizia di Stato in occasione del Concorso “Coppa della Legalità” indetto dall’Associazione Antiracket Antiusura Libera Impresa ONLUS, L’Associazione Nazionale Magistrati di Catania e le Forze dell’Ordine.

Il 23 Maggio, in occasione del 25° Anniversario della strage di Capaci, nella sala delle Adunanze del Tribunale di Catania, il Dirigente della Squadra Mobile della polizia di Stato Dott. Antonio Salvago, ha consegnato il riconoscimento per il contributo  prodotto dagli studenti.

lL Filmato Premiato è stato realizzato dalle classi quinte – S. Primaria – dell’Istituto Comprensivo Statale “Antonio Bruno” di Biancavilla, coordinate dalle insegnanti: Maria Aloisi e Francesca Sfragara, hanno realizzato il video “Insieme si può.

Le classi quinte – S. Primaria – dell'Istituto Comprensivo Statale "Antonio Bruno" di Biancavilla, coordinate dalle insegnanti: Maria Aloisi e Francesca Sfragara, hanno realizzato il video "Insieme si può" ricevendo un riconoscimento da parte della Polizia di Stato, in occasione del Concorso "Coppa della Legalità" 2016/2017 indetto dall'Associazione "Libera Impresa", ANM e Forze dell'Ordine.

Publié par Maria Aloisi sur lundi 29 mai 2017