Il 16/Dicembre 2016 alle ore 17,00 presso l’ex Tribunale in piazza della Regione a Paternò, sarà presentato il responsabile territoriale di LIBERA IMPRESA.

E’ Il Brigadiere Capo della Guardia di Finanza, Domenico TRIOLO PULEIO, arruolato nel corpo nell’ ottobre 1975, ha prestato servizio in Lombardia e nel Lazio, nel 1983 è stato assegnato alla Brigata Volante di Paternò dove ha collaborato con i propri Superiori fornendo valido apporto personale, nelle esecuzioni di diversi settori Tributari ed extratributar, portando a termine determinate attività di servizio, per la salvaguardia e la tutela del patrimonio artistico e archeologico, nel fenomeno della contraffazione di marchi, nella salvaguardia dell’ambiente e nel fenomeno dell’usura. Ha continuato la sua attività di investigatore nella Tenenza di Paternò fino all’ anno 2009, poi ha proseguito la sua opera dal 2010 alla Compagnia di Riposto continuando nella sua attività di P.G.

Oggi, entrato in pensione dopo 41 anni di effettivo servizio, ricoprirà un ruolo importantissimo con l’Associazione Antiracket Libera Impresa;

avrà il compito di combattere il fenomeno del racket e proteggere il tessuto produttivo del nostro territorio.

Nel corso della cerimonia, sarà consegnata la “Coppa della Legalità” per l’anno scolastico 2015/2016 alla presenza delle scuole partecipanti e del Presidente dell’Associazione Nazionale Magistrati di Catania, le Forze dell’Ordine e della testata giornalistica Ciak news.

Interverranno il Procuratore Capo della Repubblica di Catania Dott. Carmelo Zuccaro e le Autorità Civili e Militari.

All’interno del Tribunale, potrete ammirare una esposizione di divise Storiche delle Forze dell’Ordine, gentilmente concessa da Leonardo Samperi (Socio e responsabile di Biancavilla di Libera Impresa)

Siete tutti invitati a partecipare